Blog again!


Non so se qualcuno l’ha notato ma ho spostato il mio blog da ugi a wordpress, il motivo principale è che ho deciso di ricomiciare a scrivere sul blog con una certa regolarità (almeno ci provo) e non voglio occuparmi solo di .net (Bill perdonami). Lo so nessuno mi avrebbe detto nulla su ugi ma gli [OT] sarebbero stati troppi. Di cosa voglio parlare? Cercherò di descrivere la mia esperienza quotidiana di professionista IT quando scrive codice, studia nuove librerie, impara ad usare nuovi tools, ma anche di cosa vuol dire fare IT in azienda. Di cosa non voglio parlare? Sicuramente di politica, anche se so che la politica influenza pesantemente la nostra vita. Una nota circa la scelta di wordpress come piattaforma di blogging. Il motivo è che wordpress è molto completo e al momento offre un buon livello di personalizzazione e poi ha un ottimo client per iPhone.
Stay tuned!

Lascia un commento

